La novità più importante di calciomercato è quella che riguarda Marek Hamsik, finalmente dopo tanti dubbi sembra essere finalmente arrivato ad una conclusione il capitano del Napoli.
Stando a quanto si apprende dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la perla della Ssc Napoli ha rifiutato le avances della Cina, scegliendo di continuare a giocare al San Paolo. Il Napoli sarebbe già stato informato della decisione e anche Carlo Ancelotti.
LEGGI ANCHE – NAPOLI, BLINDATO IL GIOCATORE. L’ANNUNCIO: “RINNOVA FINO AL 2021”
Ancelotti e Hamsik hanno anche avuto modo di chiarire quali sono gli aspetti futuri della squadra, nuove tattiche di gioco in cui avrà maggiore valore anche Zielinski e che avrà anche tutta l’esuberanza e la prestanza di Fabian Ruiz. In sostanza Marek ha deciso di non aspettare i cinesi e le loro offerte che, per quanto sbalorditive, restavano comunque un miraggio lontano (trentasei milioni di euro nel triennio).
LEGGI ANCHE – NAPOLI E IL SOGNO BENZEMA: “ALLA FINE LO PRENDE”
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…