E’ approdato questa mattina nelle acque di Castellammare, in provincia di Napoli, Quantum Blu, il mega yacht tra i dieci più grandi del mondo. La proprietà è di Sergey Galitsky, milionario e businessman russo, nonché proprietario di una squadra di calcio, il Fk Kransnodar.
Costruito nel 2014, è lungo 104 metri, largo 17,6 metri, è dotato di pista d’atterraggio per elicotteri, piscina, centro benessere, garage, sottomarino, Jacuzzi, sala d’atterraggio, ascensori e persino di una sala per il cinema. Con una capienza omologata per 27 persone, lo yacht è lungo 104 metri e largo 17,6. Batte bandiera delle Isole Cayman.
Galitsky, uno dei 15 uomini più ricchi della Russia, è un grande appassionato di calcio e nel 2008 ha fondato la seconda squadra della città di Kasnodar, dopo il Kuban’. Nato a Soči da una famiglia di origini armene, ha iniziato la sua attività imprenditoriale nel 1994, fondando la compagnia Tander, azienda venditrice di profumi e prodotti di bellezza. E’ anche il co-proprietario del Magnit, azienda nata 18 anni fa, che vanta della più grande rete di vendita del paese.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…