Faouzi Ghoulam ha avuto una stagione davvero sfortunata segnata dagli infortuni. Il terzino sinistro algerino ha ristabilito la sua forma fisica ma a quanto pare, secondo la stampa algerina, per il prossimo anno non giocherà nel Napoli.
Infatti, nonostante l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra, Ghoulam potrebbe trasferirsi a Parigi. Il quotidiano Le Buteur, ha riportato una notizia per la quale il manager del giocatore sarebbe in continuo contatto con la società francese.
Jorge Mendes, il super procuratore portoghese, starebbe facendo pressioni affinché il suo assistito sbarchi nella capitale di Francia. Ovviamente il presidente Aurelio De Laurentiis valuta Ghoulam un incedibile, quindi il valore del calciatore sarebbe abbastanza alto.
Tuttavia l’affare in corso tra le due società per Alphonse Areola potrebbe sbloccare tutto e cambiare gli scenari. Infatti, il difensore nord africano potrebbe diventare una pedina di scambio per arrivare a chiudere la trattativa per il portiere.
Gigi D'Alessio nell'intervista a Domenica In ha raccontato anche il suo rapporto con il napoletano.…
Finisce con un'assoluzione il processo contro Adalgisa Gamba, la donna accusata di avere ucciso il…
Lutto a Napoli, la città perde una delle più simboliche persone della città, Mario Talarico,…
Drammatico incidente in scooter questa mattina. Un ragazzo di 15 anni è finito, per ragioni…
Trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle…
Un nuovo bonus arriva per tutti gli italiani che porteranno a casa ben 800 euro…