Scampia

Paura su un volo Napoli-Cagliari, aereo colpito da un fulmine: atterraggio d’emergenza

Brutta sventura per i passeggeri di un aereo Napoli-Cagliari della compagnia Volotea che sarebbe dovuto arrivare all’aeroporto del capoluogo sardo alle ore 18.50.

Il velivolo si è trovato nel mezzo di un temporale ed è stato colpito da un fulmine, il maltempo della giornata di mercoledì ha creato innumerevoli disagi, tra cui anche questo. Il pilota in via precauzionale ha preferito un atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Palermo per verificare che il mezzo non avesse subito danni.

Perdono l’aereo per Napoli: salgono sulla pista per fermarlo  

Una volta atterrato i tecnici Volotea si sono occupati di verificare che tutto fosse a posto e non ci fossero eventuali problemi. I passeggeri, invece, sono stati smistati su altri aerei per arrivare a Cagliari. Per fortuna non c’è stata alcuna conseguenza ma solo un po’ di spavento e il ritardo dovuto all’atterraggio d’emergenza. In casi del genere i piloti preferiscono sempre accertarsi che non ci siano state conseguenze prima di proseguire il volo.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

16 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

19 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

19 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

23 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

23 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

2 giorni fa
Sponsorizzato