Maurizio Sarri non è ancora il tecnico del Chelsea, ma sembrerebbero mancare pochi step affinchè l’ex tecnico del Napoli possa approdare a Londra. Sull’arrivo del toscano nel clu inglese sono tantissime le indiscrezioni che riguardano anche il Napoli. Pare proprio che dalla rosa azzurra Sarri voglia estrapolare ben più di un giocatore.
Tra i nomi i più “papabili” c’è anche quello di Dries Mertens, secondo quanto riportato dal “Daily Telegraph”, l’arrivo ai Blues di Maurizio Sarri potrebbe infatti spingere il club inglese a tentare un’offensiva anche per l’attaccante belga. L’attaccante ex Psv, autore di una splendida rete nel match vinto per 3-0 dal suo Belgio su Panama al Mondiale di Russia, sarebbe infatti il primo rinforzo che il tecnico italiano vorrebbe portare nel suo nuovo Chelsea.
Mertens aveva una clausola di 28 milioni scaduta nei giorni scorsi e se il Chelsea vorrà davvero il calciatore del Napoli dovrà trattare con Aurelio di De Laurentiis. Oltre al belga, scrive ancora il tabloid, gli altri rinforzi su cui starebbe lavorando la dirigenza di Stamford Bridge sono Anthony Martial (Manchester United), Christian Pulisic (Borussia Dortmund) e Jean Michael Seri (Nizza).
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…