Il Cosenza ha trionfato a Pescara con un 3-1, in rete Bruccini, Tutino e Baclet battendo il Siena e scatenando un’enorme festa in città e molta commozione. Il gol spettacolare del ‘baby’ del Napoli in prestito, Tutino, è il gol della speranza che infiamma la partita. Il Cosenza in questa magnifica sera d’estate grazie alla vittoria nella finale Play-off di Serie C torna in Serie B dopo ben 15 anni.
La serata è stata tutta napoletana infatti anche il Frosinone ha battuto il Palermo per 2-0 con i gol di Maiello e Ciano, calciatori partenopei, che hanno mandato in A i giallazzurri. La squadra di Longo con la rete di Maiello (eurogol a inizio ripresa) e di Ciano (raddoppio nel recupero) ha letteralmente stregato la platea e determinato definitivamente la partita permettendo alla squadra di tornanre in A dopo due anni di assenza.
Un trionfo che va detto ieri sera in campo ha visto regnare totalmente i calciatori napoletani, la rete magistrale di Gennaro Tutino in prestito al Cosenza è stata determinante nel match, il giocatore a fine giugno chiude la sua esperienza al Cosenza e rientra al Napoli. Grande combo anche per Raffaele Maiello e Camillo Ciano che hanno dominato il campo aprendo una nuova stagione per i giallazzurri.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…