Una giornata al mare poteva trasformarsi in tragedia sul litorale di Mondragone, in provincia di Caserta. Una giovane di 15 anni, originaria della Bulgaria, ha rischiato di annegare mentre si faceva il bagno a mare.
Secondo quanto riportato da Casertace.net, il salvataggio miracoloso è avvenuto presso il lido Medusa. La 15enne stava nuotando nel mare mosso quando improvvisamente ha cominciato ad annaspare. Il bagnino appena si è accorto della sua difficoltà si è buttato in mare per correre a salvarla. In pochi minuti è riuscito a trascinarla fino a riva evitando che annegasse.
Quando ha toccato il bagno-asciuga è partito subito un applauso da parte dei bagnanti che hanno assistito alla scena. Un salvataggio miracoloso che ha evitato accadesse una tragedia. La ragazza dopo un primo soccorso è stata portata alla clinica Pineta Grande di Castelvolturno dove ha ricevuto l’assistenza dei medici.
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…