Ore intense per il calciomercato del Napoli. Dopo l’acquisto ufficiale di Simone Verdi dal Bologna, con dovuta presentazione e tweet di rito del presidente Aurelio De Laurentiis, il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo ha lanciato la bomba.
Infatti, secondo la testata iberica, il Napoli starebbe trattando Rafinha dell’Inter ma di proprietà del Barcellona. Il centrocampista brasiliano sarebbe stato indispettito dal fatto che la società nerazzurra non avrebbe predisposto il suo riscatto (mentre vorrebbe spendere 30 milioni per Radja Nainggolan).
A questo punto il Napoli che starebbe trattando la cessione di Marek Hamsik, potrebbe investire il danaro che incasserebbe dalla vendita dello slovacco per acquistare Rafinha. Decisivo potrebbe essere il parere di Carlo Ancelotti che ha un buon rapporto con il fratello del brasiliano, Thiago Alcantara, allenato al Bayern Monaco.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…