Belen Rodriguez condurrà il programma dei Mondiali 2018 insieme a Ilary Blasi, “Balalika, dalla Russia con furore” e proprio in merito al calcio ha voluto esprimere le proprie preferenze in fatto di tifo.
In un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni per l’occasione ha confermato di non essere una grande appassionata del pallone ma ha ammesso di avere una simpatia per una squadra in particolare: “La mia squadra del cuore? Nessuna, anche se in Italia c’è la moda di tifare per l’Inter visto che è una squadra affollata di argentini”.
Belen ha poi continuato e ha confidato di commuoversi quando guarda l’Argentina durante i Mondiali: “Se frequento lo stadio? Sì, ma solo per i concerti. Sono portata per il ballo, negli sport sono scoordinata. Se ho mai pianto per il calcio? Sì, durante i Mondiali mi emoziono quando gioca la mia nazionale”. La Rodriguez ha poi parlato di un rito molto in voga tra gli argentini prima di una manifestazione così importante: “Ci riuniamo tra noi argentini, si fa una cena, ci si colora la faccia, sfoderiamo le magliette dell’Argentina e mio padre porta fischietti e trombette assordanti”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…