Disavventura caprese per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen si trova nell’isola napoletana assieme al suo fidanzato Ignazio Moser per partecipare a una manifestazione di sport e spettacolo. Questo sabato mattina, però, un imprevisto a rovinato il week end della giovane argentina.
Cecilia è stata raggiunta dagli agenti di polizia nella sua stanza d’albergo che l’hanno invitata a seguirla in commissariato. Il motivo? La piccola Rodriguez ha il permesso di soggiorno scaduto. Il dettaglio era cominciato a circolare in rete e poi Alfonso Signorini l’ha comunicato in una diretta web da Capri, così la polizia dopo aver appreso che Cecilia Rodriguez ha il permesso di soggiorno scaduto, ha voluto andare fino in fondo a questa storia.
CECILIA RISPONDE ALLE POLEMICHE CONTRO DI LEI
Gli agenti del commissariato caprese dopo aver accertato che la giovane argentina ha il permesso di soggiorno scaduto, l’hanno invitata a recarsi quanto prima in Questura a Milano per risolvere questo problema. Moltissimi i commenti che stanno circolando sul web, come sempre il pubblico è diviso: da una parte c’è chi ha attaccato pesantemente la sorella di Belen e dall’altra c’è chi le ha dimostrato tutto il sostegno. La piccola di casa Rodriguez dovrà correre subito ai ripari.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…