Da qualche giorno non si fa altro che parlare di una possibile rottura tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Una notizia che ha fatto il giro di tutti i tabloid di gossip spiazzando i fan che aspettavano i fiori d’arancio per la coppia.
E invece sembrerebbe proprio che i due si siano separati. Il motivo? Sarebbe stata Belen a scegliere una pausa per dedicarsi maggiormente al lavoro, dopo che non ha avuto la conduzione del programma sui Mondiali, potrebbe aver deciso di concentrarsi di più sulla carriera. E intanto, secondo la voce dei fan la prova che i due stiano vivendo un momento di lontananza arriverebbe dalle rispettive Stories su Instagram.
IL MOTIVO DELLA ROTTURA TRA BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE
Entrambi, infatti, hanno postato loro video mentre cantano canzoni d’amore. Un segno che probabilmente c’è una mancanza, che per esserci deve essere il frutto della separazione. Potrebbero essere malinconici per la fine della loro relazione o semplicemente si inviano delle dediche in codice. Difficile dirlo, per ora Belen non ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti e Corona, a cui la show girl tiene molto, ha detto che Andrea non sarebbe l’uomo per lei.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…