Sarri e il Chelsea hanno trovato un’intesa di massima ma resta il nodo clausola che l’oligarca russo Roman Abramovich non avrebbe intenzione di pagare. Il presidente dei Blues deve già trovare un accordo con Antonio Conte per evitare la consistente buonuscita di 20 milioni di euro.
Si cercherà dunque di trattare con De Laurentiis, anche perché gli argomenti (e i soldi) a disposizione non mancano. Diversi giornali italiani e stranieri si stanno concentrando sul presunto esodo che potrebbe verificarsi in caso di approdo di Sarri a Londra.
Hysaj, Koulibaly, Zielinski, Albiol, Higuain dalla Juve. Son tantissimi i nomi accostati al Chelsea che probabilmente sarà allenato nella prossima stagione da Maurizio Sarri. Si parla di investimenti consistenti e pioggia di milioni in arrivo per De Laurentiis che già lo scorso anno rifiutò un’offerta di oltre 60 milioni per Koulibaly. Staremo a vedere quest’estate come si evolverà il mercato e soprattutto come si risolverà la questione Sarri-Chelsea e la relativa clausola. Fondamentale sarà anche l’opinione del neo tecnico Carlo Ancelotti che potrebbe opporsi a determinate cessioni nonostante le offerte importanti che sicuramente arriveranno.
Alcuni giocatori del Napoli, vedi Zielinski (60), Hysaj (50), Albiol (6), Mertens (28), Callejon (20), hanno una clausola che per club inglesi inondati dai milioni dei diritti televisivi sono quasi da considerare noccioline. Sul centrocampista polacco il Napoli starebbe provando a cautelarsi rinnovando il contratto e alzando una clausola che rischia di portarlo verso altri lidi prima del previsto.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…