“Meglio restare dove ti amano che andare dove potrebbero odiarti“, queste le parole i Kalidou Koulibaly, uno dei giocatori più corteggiati del Napoli e che potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato internazionale.
Una dichiarazione che non dovrebbe lasciare spazio a particolari interpretazioni con il centrale difensivo pronto a vestire la maglia azzurra ancora una volta. Del resto, il nuovo allenatore Carlo Ancelotti l’ha inserito nella lista degli incedibili.
Tuttavia, le offerte per Koulibaly non mancano e oltre al Chelsea si sarebbe fatto avanti anche il Barcellona. Entrambi i club sono pronti a mettere sul piatto una super offerta più una contropartita tecnica per far vacillare le resistenze del presidente Aurelio De Laurentiis.
“Non è un mistero che al Chelsea piaccia Koulibaly, quotato sui 70 milioni. Nulla di più facile, allora, che nasca un mega-affare. In tal caso per dare il via libera all’allenatore e al difensore senegalese, il presidente del Napoli chiederebbe in cambio una settantina di milioni più quel David Luiz che evidentemente Ancelotti conosce molto bene. Per ora è solo una traccia, ma non va assolutamente presa sotto gamba. Forse è la strada migliore per ridare a Sarri un futuro“, ha riportato la Gazzetta dello sport.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…