Un pranzo che avrebbe potuto definire il futuro di “Marekiaro“. Il centrocampista slovacco che ha fatto la storia del Napoli era De Laurentiis sta ricevendo le forti attenzioni del Guangzhou R&F, club cinese.
Un interesse che si sarebbe concretizzato in una mega offerta. Una di quelle che superati i 30 anni è difficile da rifiutare. Hamsik ci starebbe pensando e i suoi agenti insieme al presidente De Laurentiis ne stanno discutendo.
Ma un ruolo molto importante potrebbe averlo il nuovo allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che vorrebbe convincere il capitano azzurro a restare. “Carletto” potrebbe essere decisivo anche per la permanenza in squadra di Hamsik.
“Juri Venglos, il manager dello slovacco, e Martin Petros, il suo braccio destro, sono stati ieri a Napoli, hanno incontrato a pranzo De Laurentiis, hanno parlato della possibilità di restare e anche dell’offerta cinese, che certo fa vacillare. Però Ancelotti ha provveduto a far svanire, ma in parte, quelle sicurezze“, questa la notizia riportata dal Corriere dello sport.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…