Non c’è solo il nodo allenatore da risolvere per il Napoli. Infatti la società di Aurelio De Laurentiis deve chiarire la situazione di molti giocatori che hanno clausole o richieste dal mercato.
La conferma o meno del gruppo attuale è un passaggio fondamentale in vista delle prossime trattative. Il Ds Cristiano Giuntoli è già al lavoro. In merito sono arrivare le dichiarazioni di Joao Santos procuratore di Jorginho. Il centrocampista brasiliano è un pezzo pregiato che ha molte pretendenti soprattutto in Premier League.
“Alla stagione del Napoli darei un 8 come voto. Il secondo posto è un traguardo fantastico, ma dopo la vittoria con la Juventus credevo che conquistando 12 punti il Napoli avrebbe vinto lo scudetto. Mi sono sbagliato anche perché il Napoli ha perso a Firenze e pareggiato contro il Torino. Diversi momenti sono stati importanti per la carriera di Jorginho, ma soprattutto essere stato allenato da Mandorlini, Benitez, Conte e Sarri lo ha fatto crescere molto. Guardiola il prossimo allenatore di Jorginho? Vedremo. Parliamo di un allenatore straordinario e la possibilità che Jorginho vada al City è reale. Io non ho ricevuto offerte ufficiali, ma non posso sapere se il Napoli le ha ricevute. Il 30 o 31 maggio sarò a Napoli e incontrerò la società e il primo giugno sarò a Nizza a seguire Jorginho nella partita dell’Italia. Il ragazzo ha ancora 2 anni di contratto col Napoli e l’ultima parola spetterà sempre al club. Solo De Laurentiis, sempre molto attento ai bilanci e al business, deciderà se accettare o meno un’offerta per Jorginho. Ma, se il Napoli non lo venderà, non avvieremo trattative per un eventuale rinnovo di contratto“, queste le parole di Santos.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…