Chiuse le indagini per Alessandra Madonna, la ballerina di Melito trasicinata dall’auto dell’ex, Salvatore Varriale, e morta tra il 7 e l’8 settembre a causa delle gravi ferite riportate. E’ stato rinviato a giudizio per omicidio colposo il giovane che, al termine di una discussione con la ragazza, avrebbe dunque ucciso la 24enne.
L’accusa del pm Palmieri è stata confermata, non si sarebbe trattata di una tragica fatalità che farebe scattare il reato di omicidio colposo, ma di un atto volontario. Varriale è stato rinviato a giudizio anche per guida in stato di ebbrezza. Il ragazzo si è sempre dichiarato innocente e ha sempre portato avanti la tesi dela tragedia ripetendo più volte che voleva bene ad Alessandra e che non le avrebbe mai fatto del male.
IL FATTO. La ballerina fu investita da Varriale in un parco a Mugnano lo scorso 8 settembre. Dopo un litigio Alessandra si sarebbe aggrappata alla portiera dell’auto e sarebbe stata trascinata per diversi metri, poi accompagnata dall’ex in ospedale a Giugliano dove le condizioni apparvero da subito gravi. Poche ore dopo venne comunivato il decesso della giovane. L’ex fidanzato della vittima è agli arresti domiciliari.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…