Perquisizioni nel quartiere Secondigliano da parte dei carabinieri dei nuclei investigativi di Napoli e Caserta.
in casa di un 25enne del posto i militari hanno sequestrato 29.600 euro nascosti nel letto a cassettone. in casa e nel garage di un 52enne ai domiciliari nella stessa strada, invece, sono stati rinvenuti 21.500 euro, un apparecchio conta banconote e una macchina per il sottovuoto.
La perquisizione è stata poi estesa in aree vicine alla strada in cui vivono i soggetti: nella condotta metallica collocata sotto al cavalcavia dell’asse mediano nel tratto Piscinola – Miano erano state nascoste una semiautomatica, 2 pistole a tamburo con matricola punzonata, 7 chili di hashish, stampi di metallo per marchiare i panetti, 60 grammi di cocaina, 390 di mannite, 200 cartucce di vario calibro, un giubbotto antiproiettile, 2 coltelli da sub, un coltellino e un bilancino di precisione.
Il tutto è stato sequestrato a carico di ignoti. L’operazione ha permesso di porre sotto sequestro: 50mila euro, armi e cartucce, etti di droga e materiale da taglio, stampi per panetti e un giubbotto antiproiettile.
Il nostro paese sta vivendo un’anomala escalation delle temperature proprio nel cuore di maggio. Dopo…
Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…
Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…
Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…
Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…
Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…