Brutto spettacolo questa sera allo stadio Ferraris di Genova durante il match Sampdoria-Napoli. Per tutto il corso del primo tempo i tifosi rossoblu hanno cantato cori indecorosi e razzisti contro i napoletani.
Lo speaker all’inizio della ripresa aveva avvertito che l’arbitro avrebbe potuto sospendere la partita se avessero continuato a cantare, ma a quanto pare ai supporter non è interessato e hanno continuato ad attaccare il popolo napoletano cantando. Così l’arbitro Gavillucci al 33esimo ha preferito sospendere la partita, è sceso anche in campo il presidente doriano Ferraris per cercare di placare i tifosi, che però hanno continuato a fischiare. Il Napoli è gemellato con il Genova squadra rivale della Sampdoria, motivo per cui tra le tifoserie non c’è una grande simpatia.
Dopo qualche minuto il direttore di gara decide di far riprendere la partita e il Napoli ha risposto subito con il secondo gol del vantaggio, al 35esimo è Albiol ha gonfiare la rete, portando gli azzurri a 2 a 0. E intanto sui social dopo il gol è partita la festa e l’ironia dei napoletani, che si stanno prendendo gioco dei tifosi sampdoriani.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…