Incuranti della bambina presente in casa i ladri sono entrati e hanno svaligiato l’appartamento portando via tutto e fuggendo poi a bordo dell’auto. Sono stati momenti di terrore per la piccola chiusa in una stanza dai banditi che nel frattempo rubavano i gioielli. La bimba è la figlia dei proprietari ed era sola in casa quando i malfattori, pensando di poter agire indisturbati, hanno fatto irruzione.
L’ennesimo furto, questa volta con sequestro di persona, è avvenuto nella frazione Sant’Anna, a Cava de’ Tirreni. Nel fine settimana scorso, in via Lamia, i banditi hanno portato via gioielli, soldi e argenteria allontanandosi, poi, senza lasciare traccia, con un’auto nella quale c’erano ad aspettarli altri due complici. A darne notizia il quotidiano La Città. Secondo una prima ricostruzione sarebbero stati in tre a compiere la rapina.
Al suo rientro la mamma della bambina, resasi conto di quanto accaduto, ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine che sono intervenute per i rilievi del caso.
Geolier trionfa al Maradona nella prima serata delle tre previste per il suo concerto allo…
Successo enorme per Geolier allo stadio Diego Armando Maradona, nella sua prima data in concetto.…
Interruzione della fornitura dell'acqua a Capri, mentre si sta cercando di riparare la condotta. Nell'isola…
Anna Tatangelo è di nuovo single, finita la storia d'amore con il giovane modello Mattia…
Un drammatico incidente è avvenuto la notte scorsa in via Caracciolo, a Torre Annunziata, dove…
Fabrizio Corona torna a parlare di Stefano De Martino nel podcast Mondo Cash. “Devo fare…