Il noto tabloid The Sun ha pubblicato una notizia di mercato che potrebbe diventare una vera bomba. Infatti secondo il quotidiano britannico è sicura la partenza di Maurizio Sarri verso Londra, destinazione Chelsea.
L’arrivo nella capitale inglese dell’attuale allenatore del Napoli aprirebbe la strada ad un clamoroso ritorno sulla panchina azzurra: quello di Rafa Benitez. Infatti il tecnico spagnolo potrebbe tornare in serie A per allenare la squadra partenopea.
Ma la vera notizia è un’altra. Infatti, secondo il The Sun e alcuni quotidiani italiani che hanno fatto da megafono per questa indiscrezione, con il ritorno di Benitez a Napoli, insieme all’allenatore spagnolo potrebbe vestire la maglia azzurra David Luiz.
Il centrale difensivo brasiliano ha un ingaggio alto così come lo è il suo valore di mercato. Tuttavia con le giuste motivazioni e un degno progetto, Luiz potrebbe lasciare il Chelsea per approdare nella città di Partenope.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…