Ancora non è sfumata la rabbia causata dal doppio confronto in serie A tra Inter e Juventus e tra Fiorentina e Napoli, una doppia sfida che per ora ha deciso le sorti del campionato.
Infatti, la vittoria dei bianconeri a San Siro, avvenuta non senza polemiche per alcune decisioni arbitrali e la sconfitta della squadra azzurra a Firenze, hanno rappresentato un momento decisivo per la stagione.
In seguito sono scoppiate tutte le conseguenti polemiche del caso, tra labiali, Var e quant’altro c’è stato anche una denuncia alla Procura da parte del movimento neo borbonico. Quest’ultimo ha trovato nell’aspra replica di Giuseppe Cruciani un valido “rivale”.
“Ho sentito che il movimento dei neo-borbonici ha prodotto un dossier sugli errori arbitrali, siamo alla follia. Ma chi sono i Neo-borbonici? Perché esistono? Dovrebbero essere cancellati. C’è anche un avvocato che ha fatto un esposto per frode sportiva alla Procura. Sa questo avvocato cosa faranno con questo esposto? Ci si puliranno il deretano!“, ha detto Cruciani ai microfoni di Radio24.
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…