L’ex allenatore del Napoli Luis Vinicio è apparso molto scosso per l’ingiustizia subita dal Napoli in questo campionato, gli azzurri meritevoli di vittoria sono infatti stati usurpati e lui lo sa bene, anche quando era alla guida della squadra la Juventus gli strappò il tricolore. Negli anni settanta, dopo la carriera di calciatore, è tornato al Napoli in veste di allenatore, sfiorando la vittoria del campionato nella stagione 1974/1975.
Luis Vinicio, non ci sta per quanto accaduto al Napoli e ha deciso di dire la sua ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “È una vita che succede questo quando ci sono i bianconeri di mezzo. Non è certamente un solo episodio, ormai inutile anche parlarne”.
“Capisco veramente i giocatori del Napoli e anche Sarri, perché davanti a tanti sforzi e a tanto impegno per fare sempre al meglio vedere che le cose sono decise in maniera ingiusta ti lascia pensare che in fondo non c’è niente da fare. Noi abbiamo sempre sofferto questo, ma alla fine le cose non cambiano. Faremo comunque una grande festa in città, è la squadra più bella di tutti i sensi. La Juve ha rubato lo Scudetto al Napoli” ha dichiarato.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…