Mancano pochi punti e quindi poche partite alla chiusura di questo campionato, gli ultimi risultati conseguiti dalle due squadre di punta, Napoli e Juventus, sembrano aver già scritto il destino di questo scudetto.
Dopo i festeggiamenti per la sconfitta all’ultimo minuto dei bianconeri e la vittoria finale quasi in pugno, il Napoli è sceso in campo a Firenze piuttosto deboluccio, sia a causa dell’impegno psicologico che fisico i giocatori sono arrivati letteralmente prosciugati, subendo dunque una grande stangata contro la Fiorentina. Non sono mancate parole e commenti da parte del mondo del calcio, anche l’ex dirigente bianconero indagato per Calciopoli ha voluto dire la sua.
Luciano Moggi ha così scritto nel suo editoriale: “Che disastro questo Napoli, adesso chiagne ma è fottuto. Le cantonate di Spalletti hanno nascosto le pecche del tecnico bianconero, al resto ha pensato Sarri. Lo scudetto sarà ancora di Max, nonostante tutto. E così Spalletti ha perso il derby d’Italia, la Juve è passata al San Siro al 90′ come al 90′ aveva perduto contro il Napoli. Quasi avesse voluto dimostrare che: chi di spada ferisce di spada perisce”.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…