L’obiettivo azzurro al momento non è lo scudetto, ma l’inespugnabile Franchi di Firenze. Il Napoli deve assolutamente battere i viola domenica 29 aprile per poter continuare la lotta scudetto contro la Juventus che, con un solo punto in più rispetto al club partenopeo, allo stesso modo non ha altra alternativa che battere l’Inter a Milano. A causa della storica rivalità con la Vecchia Signora è girata voce in questi giorni la voce sulla possibilità che i viola si possano scansare contro il Napoli per favorire così il sorpasso azzurro. La realtà però è totalmente diversa infattii ragazzi di Stefano Pioli sono in corsa per la qualificazione in Europa League mentre l’Inter è in corsa per la Champions League.
I tifosi della Fiorentina hanno fatto capire ocn chiarezza le loro intenzioni con un vergognoso murales contro gli azzurri apparso proprio ieri nella città toscana. In quanto allo scansarsi infatti i viola hanno le idee ben chiare: “Ci scansiamo…ma dalla vostra puzza!”. La foto, postata sui social dal club azzurro Pistoia-Pisa Napoli Fans, ha fatto il giro della rete indignando gran parte dei tifosi napoletani che domenica saranno a Firenze per la lotta all’ultimo sangue.
Nel frattempo è arrivata una brutta notizia per i tifosi del Napoli. I biglietti per il match di domenica potranno essere acquistati soltanto dai residenti in Toscana e dai possessori della Fidelyti card associata al club viola. In pratica, oltre ai 2.500 biglietti destinati ai tifosi azzurri e già finiti, non ci sono più a disposizione altri taglianti per i sostenitori partenopei.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…