È inevitabile che oltre alla corsa scudetto si parli anche di calciomercato. Soprattutto se il Napoli ha la necessità di trovare il sostituto di Pepe Reina.
Infatti, il portiere spagnolo è destinato al Milan. Questo impone alla società azzurra di intervenire al più presto sul mercato per correre ai ripari.
Sarà necessario risolvere questa faccenda e quella relativa al rinnovo dell’allenatore Maurizio Sarri prima che si arrivi al prossimo ritiro di Dimaro, evitando che inutili telenovelle diano adito a polemiche destabilizzanti per il gruppo.
Un dei nomi principali sul quale sta lavorando il ds azzurro Cristiano Giuntoli è quello di Bernd Leno, estremo difensore in forza al Bayern Leverkusen. Il 26enne portiere tedesco ha una clausola di rescissione pari a 20 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da Sport Bild, giornale sportivo tedesco, Leno vorrebbe sfruttare la clausola per cambiare squadra. Il Napoli è pronto al colpo ma c’è da superare la concorrenza dell’Atletico Madrid e dell’Arsenal.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…