Il gol al 90′ di Koulibaly ha fatto uscire tutti gli scheletri presenti negli armadietti dello spogliatoio bianconero. Da lunedì a oggi retroscena, polemiche, scontri verbali, lanci di frutta, contestazioni hanno riempito le pagine di giornali e siti internet. Dal duro confronto tra Buffon e Benatia, nell’immediato post gara, alla contestazione, spacciata poi per incitamento ai giocatori, avvenuta nella giornata di ieri a Vinovo.
In mezzo retroscena e malumori che, correlati tra loro, evidenzierebbero una cosa sola: giocatori e tifosi contro la gestione e il non gioco di Massimiliano Allegri. La bomba la lancia il portale TuttoJuve.net, un sito decisamente critico con la società bianconera e soprattutto il tecnico toscano. Nel post partita di Juve-Napoli, dopo il rimprovero di Buffon a Benatia per essersi perso Koulibaly sugli sviluppi del calcio d’angolo (Benatia è anche il protagonista del fallo, netto, su Lucas Vasquez allo scadere di Real Madrid-Juve), alcuni giocatori bianconeri avrebbero evitato l’ingresso negli spogliatoi a Massimiliano Allegri.
Il portale TuttoJuve.net riporta i nomi di “Higuain, Dybala, Marchisio e Alex Sandro” che “hanno impedito l’ingresso negli spogliatoi di Massimiliano Allegri. Il tecnico con Landucci (suo vice, ndr) si era portato sull’uscio dello spogliatoio ma questi 4 giocatori si gli hanno gridato contro”. Non è chiaro cosa dicessero gli altri, le invettive di Marchisio invece sarebbero state ben comprensibili.
LEGGI ANCHE – ‘NDRANGHETA, ULTRAS E L’AVVERTIMENTO A DYBALA
“Vattene ci remi contro” avrebbe gridato il principino torinese. Lui e Dybala i più agguerriti contro il tecnico. Higuain e Alex Sandro hanno bloccato l’allenatore e lo hanno rispedito fuori.Il tutto si è verificato dopo la partita con la rabbia che schiumava dopo il goal di Koulibaly. Il tutto si è verificato dopo lo sfogo di Buffon che aveva gridato contro i compagni scatenando la reazione di Benatia che lo ha risposto a tono. Buffon ce l’aveva anche con l’allenatore il vero motivo degli scontri del dopo partita. Ora la squadra vuole fare quadrato,ha isolato l’allenatore. Per i giocatori la colpa di tutto è sua. Marchisio è scatenato contro l’allenatore e Dybala potrebbe chiedere di essere ceduto se rimane questo scadente allenatore in panchina. Un parapiglia che avrà un seguito. Allegri non pare sia gradito alla squadra.Troppi errori, troppe liti, gestione approssimativa e fatta con i piedi. Giocatori fuori posto, deprezzati e nervosi e ora con il fiato del Napoli sul collo dopo aver perso la supercoppa e la Champions League. Procuratori all’assalto di Allegri, lo ritengono responsabile del tracollo dei propri giocatori. Si proprio così i calciatori hanno paura di un loro deprezzamento e i procuratori sono sul piede di guerra…”.
IL VIDEO DEL “CONFRONTO” TRA I TIFOSI DELLA JUVE E DYBALA
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…