Ormai è un tormentone, non si sente altro per le strade di Napoli. Da mesi i tifosi azzurri non fanno che fischiettare e cantare il coro “Sarò con te” ideato e lanciato dalla Curva B, storico “fortino” dei supporter partenopei.
Considerata la stagione calcistica in corso e la grande vittoria che il Napoli ha ottenuto a Torino in casa della Juventus, queste parole sono diventate molto altro. Sono il simbolo di una corsa iniziata la scorsa estate durante il ritiro di Dimaro e che tra quattro giornate arriverà al traguardo.
Inoltre, il coro “Sarò con te” sta rappresentando il legame davvero fortissimo tra la città e la squadra. Un rapporto che quest’anno è stato fondamentale. In casa e in trasferta sono stati palesi la spinta e il sostegno dei napoletani ai calciatori azzurri.
“Sarò con te, tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione!, queste la parole di un coro che ha conquistato i napoletani e il cuore dei calciatori azzurri che ce la stanno mettendo tutta per conquistare lo scudetto. Il coro è tratto dalla canzone di Noemi “Vuoto a perdere“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…