Siamo ormai agli sgoccioli di questa esperienza televisiva eppure si apre un nuovo scandalo per L’isola dei Famosi a poche ore dalla vittoria definitiva di uno dei naufraghi. Stando ad alcune immagini riprese da Striscia la Notizia, la naufraga Elena Morali avrebbe utilizzato un telefono cellulare mentre era ‘isolata’ in Honduras.
Elena, secondo il tg satirico, avrebbe portare uno smartphone sull’Isola. Nei pantaloncini bianchi della naufraga effettivamente si vede piuttosto chiaramente una protuberanza che lascerebbe pensare proprio ad un cellulare, inoltre la pupa si è lasciata scappare una frase che ha lasciato pensare “Mio padre e il mio fidanzato mi scrivevano di non litigare con nessuno sull’Isola” ha dichiarato la ragazza.
Striscia in queste settimane continua a scavare a fondo sui retroscena in Honduras, dopo lo scandalo legato al canna-gate ha cercato di portare a galla altri misteri. Elena Morali ormai è uscita dal gioco ma probabilmente replicherà alle accuse dirette che le sono state mosse durante la puntata di Striscia la Notizia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…