La tratta Roma-Napoli era il campo di azione, una banda di criminali narcotizzavano i passeggeri e mettevano a segno i colpi, sottraendo tutti i beni di cui il soggetto, incosciente, era in possesso. Le povere vittime inoltre, dopo l’aggressione, dovevano necessariamente fare ricorso a cure mediche. Le indagini della polizia ferroviaria hanno portato alla luce questa tremenda verità, un criminale fingendosi passeggero faceva ‘amicizia’ con la persona che aveva puntato, gli offriva una bevanda e la faceva cadere in un profondo sonno, nel frattempo la derubava di tutto.
Molte sono state le testimonianze di movimenti sospetti e quindi sono scattate le indagini a bordo, mercoledì la polizia ha individuato un tunisino di 32 anni su un regionale che stava adocchiando i bagagli di altri passeggeri, lo hanno osservato per vedere il suo modus operandi e l’uomo alla fine si è rivelato essere il criminale che stavano cercando, ha offerto del thè ad un uomo causandogli un sonno profondo e così la polizia è intervenuta e, nonostante la fuga rocambolesca, è finito in manette.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…