Momenti di caos si stanno verificando in via Pigna a Napoli, nel quartiere Arenella. Circa una ventina di persone stanno attuando un blocco stradale, sono i rappresentanti delle famiglie che abitano in uno stabile sgomberato nella notte tra domenica e lunedì a causa di un dissesto idrogeologico.
Video:
I manifestanti chiedono interventi urgenti da parte del Comune di Napoli perchè dal momento dello sgombero sono stati costretti a dormire in una scuola e in un convento ospitati da un parroco. Al momento sul posto sono intervenute le forze dell’ordine in quanto è impossibile passare per quelle strade a causa delle barricate fatte con i cassonetti della spazzatura.
Proprio recentemente tutto il tratto di strada che arriva al raccordo direzione Pianura/Soccavo è stato interessato da lavori, dopo questi una prima voragine era apparsa ad angolo con via Omodeo ed è ad ora presente. Ora, la nuova buca ha allarmato i residenti, preoccupati di quello che potrebbe accadere e stanchi per la condizione di disagio che hanno vissuto in queste ore.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…