Tradizioni

Juventus-Napoli, è ufficiale: “Sospesa la vendita ai residenti in Campania”

E’ da poco arrivata la notizia che non farà felici i tifosi azzurri, è stata ufficialmente sospesa la vendita dei biglietti per i residenti in Campania per la partita a Torino contro la Juventus il 22 aprile.

Gli azzurri non potranno essere presenti al match più atteso dell’anno, quello che a breve si disputerò all’Allianz Stadium tra le due squadre rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica del campionato di serie A. Oltre che storiche nemiche infatti la Juventus e il Napoli sono a 4 punti di distanza e la sfida diretta potrebbe essere fondamentale.

Il comunicato ufficiale dell’Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni sportive: “Per l’incontro di calcio Juventus-Napoli, l’Osservatorio sospende il giudizio al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara e, nel frattempo, incarica la Lega di Serie A di dare comunicazione alla società sportivo Juventus F.C. di non avviare la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania e per il settore ospiti“.

Ma l’esito favorevole ai tifosi del Napoli non affatto scontato, in quanto all’andata, per la sfida giocata al San Paolo, fu disposto il divieto di trasferta ai tifosi bianconeri. Se il principio della reciprocità avrà la meglio su altre possibili valutazioni, allora il settore ospiti dello Stadium resterà chiuso.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Peppe Di Napoli in ospedale: nuovo stop per il re dei social del pesce, rinviata l’attività del ristorante

Ancora apprensione per le condizioni di salute di Peppe Di Napoli, noto imprenditore napoletano, volto televisivo…

2 ore fa

Claudio Baglioni ferma il tour: la malattia costringe allo sto, annullati anche i concerti di Pompei

Una notizia che ha colto di sorpresa migliaia di fan in tutta Italia: Claudio Baglioni è stato…

19 ore fa

Sorrento sotto choc: chef perde la vita dopo il lavoro, fatale lo schianto in scooter nella notte

Una tragedia ha sconvolto la comunità della Costiera Sorrentina nelle prime ore della notte. Maria Rosaria…

19 ore fa

Tragedia sull’Aversana: camion si ribalta all’alba, muore autista di 30 anni sotto il mezzo

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. Un drammatico incidente stradale si è verificato nelle scorse…

19 ore fa

Prosegue l’amore tra Geolier e Chiara Frattesi: l’influencer zittisce il gossip

La cronaca rosa italiana continua a gravitare attorno alla travolgente storia d’amore tra Geolier e l’influencer…

1 giorno fa

Tragedia sull’Asse Mediano, Caivano in lacrime: morta la 22enne Emanuela De Angelis dopo giorni di agonia

La comunità di Caivano è sotto shock per la morte di Emanuela De Angelis, la giovane di 22…

2 giorni fa
Sponsorizzato