Frattamaggiore e Casamicciola ad Ischia in lutto per la tragica scomparsa di Mariangela Maiello, giovane madre di 31 anni morta presso l’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno a seguito di una complicazione post-operatoria.
La donna, che era originaria di Frattamaggiore ma si era trasferita a Ischia dove aveva sposato nel 2013 Cesare, è deceduta domenica 8 aprile a causa di un arresto cardiocircolatorio. Era stata ricoverata in ospedale a seguito di una sospetta ernia, ma quando il personale medico le ha effettuato gli esami clinici ha scoperto che in realtà aveva una grave perforazione dell’intestino, così Mariangela era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico d’urgenza. L’operazione sembrava essere andata bene, la giovane madre era stata dimessa, ma dopo qualche giorno la situazione è peggiorata.
Mariangela ha cominciato ad accusare forti dolori all’addome, giunta nuovamente in ospedale è deceduta prima che i medici potessero operarla nuovamente. Sotto choc i familiari che hanno sporto denuncia ai carabinieri per quanto accaduto. Cartella clinica sequestrata e disposta l’autopsia sul corpo della vittima che sarà effettuata presso il II Policlinico di Napoli.
Dolore e sgomento per la tragica morte di Mariangela che lascia due bambine piccole, tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…