La Polizia ha confermato i fermi ed ha arrestato i presunti responsabili dell’accoltellamento di Gennaro e Carmine Saltalamacchia, secondo quanto riportato da Il Mattino nipoti di Eduardo Saltalamacchia boss detenuto. La violenta lite finita nel sangue è accaduta lunedì nel pomeriggio.
Con le manette ai polsi sono finiti Giovanni Russo, 52 anni, ed il nipote Massimo Russo, di 37 anni, responsabili in concorso di tentato omicidio aggravato. A convalidare l’arresto di entrambi è stato il GIP (Giudice per le indagini preliminari).
I fatti sono successi in via Miroballo, alle spalle del corso Umberto. Il teatro della scena è stato un centro estetico. I due fratelli sarebbero arrivati sul posto per discutere con la ragazza all’interno.
Dopo un pò sono usciti i Russo, di cui il più grande sarebbe lo zio della giovane. Ed è in quel momento che è scattata la follia. I due fratelli sono stati accoltellati, uno ricoverato in gravi condizioni con prognosi riservata presso l’ospedale San Giovanni Bosco e l’altro al Loreto Mare.
Le indagini sono giunti ad una svolta grazie alla visualizzazione dei filmati presi dalle telecamere di video sorveglianza e dalla raccolta di diverse testimonianze sul posto. In particolare è emerso che Massimo Russo ha giocato in passato nel Napoli durante la stagione 2002 – 2003, per poi militare in altre squadre campane.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…