Patrizio Rispo, testimonial per l’Istituto Nazionale Tumori Fondazione ‘Pascale’ di Napoli ha realizzato uno spot per sostenere la campagna #iomicuroalSud. La decisione è stata voluta dopo la scelta di alcuni medici di esprimere pubblicamente la loro scelta di rivolgersi in strutture del Nord Italia per farsi curare.
Raffaele, noto volto di Un Posto Al Sole e personaggio amatissimo dai fan, dice: “Sono attore, conosciuto, ma mica sono immortale o Superman? Secondo voi non ho avuto problemi di salute? Secondo voi mi faccio mancare qualcosa? Di problemi ne ho avuti e anche al top della gravità, con me anche i miei familiari. Io avevo una polizza, ma è stato tale l’affetto, la vicinanza umana, l’esperienza, la capacità dei medici che ho avuto qui in Campania, che ho tolto la polizza. Io mi curo al Sud, io mi curo al Pascale”.
Non è ovviamente l’unico ad aver scelto di appoggiare la battaglia per la buona salute al Sud, lo aveva preveduto la dottoressa Paola Dama, ricercatrice oncologica a Chicago che aveva appunto deciso di fare ritorno in città proprio per farsi curare, scegliendo dunque una controtendenza rispetto agli ultimi fatti del momento.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…