Un dramma nel dramma è quanto avvenuto nella giornata di mercoledì sulla Statale Appia. A perdere la vita nell’incidente mortale, uno scontro tra un motociclo e un camion, è stato Pasquale Martucci, che lascia i figli orfani di entrambi i genitori.
Il giovane padre di 30 anni, infatti, tempo fa aveva perso sua moglie, portata via da un brutto male e oggi i suoi bambini dovranno piangere anche lui. Una tragedia tremenda che ha sconvolto l’intera comunità di Sant’Andrea del Pizzone, paese originario di Pasquale, che si era poi trasferito a Mondragone.
Pasquale aveva provato ad andare avanti dopo la tremenda perdita di sua moglie, non aveva mai smesso di lavorare per il bene dei suoi figli e per mantenere la famiglia. Faceva il fruttivendolo nel supermercato MD di Mondragone. Chi lo conosceva lo ricorda come una brava persona, sorridente nonostante il dolore incontrato nella vita, sempre gentile e cordiale con tutti i clienti. In queste ore sono moltissimi i messaggi che le persone stanno scrivendo in suo ricordo.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…