I funerali di Davide Astori sono stati un momento terribile per tutta la famiglia del calciatore. La sua tragica scomparsa a 31 anni ha sconvolto tutti e chiaramente per i suoi cari sarà dura superare questa perdita. Tantissima la gente che è intervenuta alla cerimonia e che si è stretta al dolore dei genitori, della compagna Francesca Fioretti e dei suoi fratelli.
E proprio uno dei fratelli ha parlato al termine dei funerali per ringraziare tutti i presenti. Con la voce tremante è riuscito a rivolgere un pensiero anche a Francesca Fioretti, compagna di suo fratello e alla piccola nipote, Vittoria:
“Questi giorni ci avete dimostrato quanto volevate bene al mio Davide, non ci sono tante parole, un abbraccio forte alla Franci, a Vicky e ai miei, a tutti “.
IL MESSAGGIO PER FRANCESCA FIORETTI E VITTORIA
Non è riuscito a dire altro, era troppo il dolore e la commozione per riuscire a parlare davanti alla chiesa gremita. Ha trovato comunque la forza di esprimere un pensiero, ringraziando tutte le persone che in questo momento hanno dimostrato alla sua famiglia tanto affetto e calore.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…