Questa mattina si sono tenuti i funerali di Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto a 31 anni a causa di un arresto cardiaco. Una Basilica di Santa Croce gremita ha accolto l’arrivo del feretro, un lungo applauso ha salutato la sua compagna Francesca Fioretti e la famiglia di Davide.
E le parole durante l’omelia e al suo termine sono state tutte rivolte a Francesca, alla piccola Vittoria e ai familiari di Davide. Impossibile non trattenere le lacrime ascoltando il messaggio per la compagna di Davide.
“Dobbiamo stare vicini a Francesca e la principessa Vittoria, che crescendo deve sapere che suo padre è un uomo con la U maiuscola. Tu sei questo per tutti noi, luce”, queste le parole di Milan Badelj compagno di squadra di Davide, che dopo aver descritto che tipo di uomo era il capitano della Fiorentina, ha rivolto un pensiero alla sua famiglia. Soprattutto alla piccola Vittoria che deve sapere chi era suo padre, un grande uomo.
L’ARRIVO DI FRANCESCA FIORETTI IN CHIESA
Al termine della cerimonia il feretro ha lasciato la chiesa tra canti, applausi e cori. La piazza della Basilica di Santa Croce era tinta di viola, i colori della squadra di Davide. I familiari dopo poco hanno lasciato la piazza seguendo il carro funebre che ha riportato Davide Astori nella sua città di origine, Bergamo.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…