Chiara Nasti nonostante la voglia di non entrare nello scandalo canna-gate è stata indirettamente coinvolta, dopo l’abbandono dal reality la napoletana ha preso le distanze ma alla fine è stata tirata in ballo e, dopo essere stata quasi zittita televisivamente parlando ha deciso di raccontare la verità.
L’ex naufraga quindi ha avallato la tesi di Eva Henger sostenendo appunto che Francesco Monte ha fumato marijuana mentre era in Honduras. La Nasti inoltre ha denunciato Antonio Ricci per aver diffuso attraverso Striscia La Notizia un audio contenente una sua testimonianza registrata illegalmente che supporta appunto quanto dichiarato dalla stessa Eva.
“Io non ho visto qualcuno portare l’erba – dice Chiara Nasti – ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno” ha raccontato a Chi.
Poi ha aggiunto: “Non so chi gliel’abbia detto, anche perché si erano formati i gruppetti e io, essendo fidanzata, stavo con le donne, non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco. E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…