Striscia la Notizia continua la propria battaglia sullo scandalo canna-gate e questa volta, dopo aver rifiutato l’intervista, è Chiara Nasti a raccontare la verità in maniera indiretta. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi è stata registrata da una terza persona mentre chiacchierava con il marito di Eva Henger in un ristorante a Milano.
La fashion blogger avrebbe confermato l’utilizzo di marijuana in Honduras da parte di Francesco Monte e inoltre avrebbe esteso le accuse anche a un altro concorrente del reality show, Marco Ferri. Le dichiarazioni della Nasti sono pesanti:
“Non era difficile trovarla. Fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata. Marco ha fumato appresso a lui. Se a noi ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro. Noi ci siamo fatti 40 minuti di macchina con questo pacchetto di erba così! Lui l’ha chiesta a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo…”.
Questa volta nessuno può nascondere la verità e la produzione dell’Isola sarà costretta a intervenire e chiarire totalmente la vicenda. A quanto pare infatti tutti erano al corrente di questa situazione nonostante Alessia Marcuzzi si sia mostrata visibilmente scioccata dalle parole della Henger!
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…