Raffaele Ottaiano, il rapinatore 27enne ucciso dal gioielliere a Frattamaggiore, non aveva sparato. Secondo quanto emerge dall’attività investigativa degli inquirenti della Procura di Napoli Nord il rapinatore non avrebbe mai messo a repentaglio la vita di Luigi Corcione, titolare del negozio.
VIDEO DEL GIOIELLIERE CHE PUNTA LA PISTOLA CONTRO IL RAPINATORE
Lo scorso 10 febbraio Ottaiano, insieme ad altri 4 complici, aveva tentato di rapinare la gioielleria nel corso principale del comune in provincia di Napoli. Ne era nata una sparatoria in cui Corcione, dopo esser sceso di casa armato di pistola legalmente detenuta, aveva sparato contro il bandito uccidendolo. Il giovane gioielliere è indagato con l’ipotesi di accusa di omicidio colposo per eccesso di legittima difesa. In un’intervista rivelò di avere reagito dopo aver visto il bandito puntargli la pistola contro.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti inoltre non avrebbe sparato nemmeno Luigi Lauro, uno dei complici di Ottaino arrestato da un poliziotto libero dal servizio mentre tentata la fuga dopo il colpo mancato. Arrestati anche gli altri rapinatori che avevano partecipato al colpo.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…