I tifosi del Napoli non riescono proprio a dimenticare Gonzalo Higuain. L’argentino ha lasciato nel cuore dei napoletani risentimento e dolore trasferendosi alla Juventus. L’odio calcistico tra la tifoseria bianconera e quella azzurra è esistito da sempre e i partenopei sono pronti a commentare ogni disavventura del Pipita, come è accaduto lo scorso martedì sera.
Durante il match nell’andata degli Ottavi di finale di Champions League disputato a Torino contro il Tottenham, Higuain ha sbagliato un rigore dopo aver fatto due gol. Poche ore dopo i tifosi della Juve hanno attaccato il campione che ha risposto dai social: “Buongiorno a tutti…che facile e parlare dopo la partita da un divano o una sedia.. fino al 2-0 era tutto perfetto , dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce.. a noi no ci interessa questa voce.. andiamo a londra a prendere questa qualificazione.. un abraccio a tutti quello che veramente vogliono il bene de la juventus”.
Anche la risposta dei napoletani non si è fatta attendere e in molti si sono riversati su Instagram per scrivere commenti poco carini direttamente a Nicola Higuain, fratello e agente di Gonzalo. “Il rigore non è il suo mestiere, anche questa è colpa di De Laurentiis?” gli scrive qualcuno, ma Nicola non ci sta e risponde: “Ti spazzoli le sopracciglia. Stai zitto, Pulcinella“. Ovviamente piovono insulti sui social dell’argentino.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…