Massimo Giletti ha avuto uno scivolone sul Napoli. Il conduttore televisivo, tifoso della Juventus, ha commentato la lotta allo scudetto tra gli azzurri e i bianconeri, utilizzando parole che non sono piaciute molto ai napoletani.
Non è la prima volta che le espressioni utilizzate da Giletti non piacciono ai napoletani. Durante i suoi programmi alcune volte non aveva parlato benissimo del capoluogo partenopeo, facendo scoppiare i diversi casi “Sputtanapoli“. Questa volta, però, si è espresso sul Napoli come tifoso bianconero ed è scoppiata immediatamente una bufera sui social. Cosa piuttosto prevedibile, considerata la poca simpatia che gran parte dei napoletani nutrono in primis per la Juventus e poi per Giletti.
“Scudetto? Si può, ma lo batterei con la Champions. A Napoli si esaltano, sono in testa, ma noi siamo lì, ancora su tre fronti, Champions e Coppa Italia pure. Se fossimo noi il Napoli, avremmo fallito“, parole che non sono piaciute ai supporter azzurri. Il conduttore praticamente in modo velato ha voluto dire che se la Juventus fosse il Napoli vorrebbe dire che avrebbe fallito. E’ facile comprendere perché in rete i tifosi napoletani si siano scatenati con commenti di qualsiasi genere.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…