Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin e la foto ricordo su Instagram: il dettaglio sul piccolo “Patrizio”

Ilenia Lazzarin è una delle attrici più amate e seguite sui social network dai fan di “Un Posto al Sole” e spesso condivide con i propri follower sia momenti di vita privati che scene inedite sul set. Oggi la dolce Viola ha voluto fare un tuffo nel passato ripescando una foto dei primissimi tempi a Palazzo Palladini.

Protagonisti della foto-ricordo sono Viola (Ilenia Lazzarin), Raffaele (Patrizio Rispo), Diego (Francesco Vitiello), Ornella (Marina Giulia Cavalli) e il piccolo Patrizio. Non sfugge il dettaglio che riguarda proprio quest’ultimo personaggio della soap opera napoletana ovvero l’identità del bambino. Come l’attrice scrive infatti:

“La nostra famiglia 10/12 anni fa, non è cambiato niente! Il piccolo Patrizio è Giordano, il vero figlio si Patrizio Rispo. Francesco Vitiello era da poco passato da fidanzato di Viola e fratello di Viola. Ornella è sempre stata mamma, moglie e caporale di tutta questa caciara!”.

Il figlio del memorabile portiere Raffaele Giordano infatti ha deciso di seguire le orme del papà. In una passata intervista al settimanale Di Più Tv è lo stesso attore a parlare dei progetti del figlio: “Giordano, anni fa, ha recitato il ruolo di mio figlio a Un Posto al Sole. Poi, però, è diventato un compito troppo impegnativo e ho preferito farlo sostituire.” Ora sta tornando all’attacco, si è iscritto a una scuola di teatro, ha girato alcune pubblicità: pare che ci tenga davvero a fare l’attore”.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 ora fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

4 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

4 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

8 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

9 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

22 ore fa
Sponsorizzato