Si sta disputando questa domenica pomeriggio una partita importante Napoli-Bologna, fondamentale per gli azzurri per conquistare i 3 punti che porterebbero la squadra nuovamente davanti alla Juventus, in questo momento prima per aver disputato la gara sabato.
Giornata primaverile quella che ha accolto il Bologna a Napoli, il match infatti si è disputato in un San Paolo baciato dal sole. Questa la formazione scelta da Sarri: 25 Reina, 2 Hysaj, 21 Chiriches, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui; 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik; 7 Callejon, 14 Mertens, 24 Insigne.
La partita è entrata subito nel pieno, con un gol di Palacio che ha portato il Bologna in vantaggio. Al quinto minuto è uscito Verdi, costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio, al suo posto è entrato Krejci. Subito dopo il Napoli ha pareggiato grazie a un’autorete dei rossoblu con Mbaye.
Intanto sta circolando in rete l’immagine di Verdi scortato dalla polizia all’arrivo alla stazione centrale, il calciatore sembrava sul punto di passare al Napoli in questa sezione invernale di calciomercato, ma poi pare che abbia fatto un passo indietro e non sia voluto venire, motivo per cui non è molto amato dai tifosi azzurri.
La situazione si ribalta al 32esimo con il rigore per il Napoli battuto da Mertens per una trattenuta di Massina su Callejòn, gli azzurri passano in vantaggio. Il fine tempo si conclude 2 a 1 per la squadra di Sarri.
Il video del gol di Mertens
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…