Una trovata particolare, irriverente. Tutto è nato dall’idea di un famoso brand napoletano, Isaia, che ha deciso di utilizzare un marchio rappresentante l’alta sartoria napoletana per dare voce, con ironia, ad una pratica sgradevole ma troppo diffusa: i cori anti napoletani.
Così durante la Milano fashion week è stata presentata la nuova collezione, sulle t-shirt campeggiano le frasi da stadio, udite fin troppe volte, “Senti che puzza, scappano i cani, stanno arrivando i napoletani”. Sono sette le shirt anti meridionale e fanno parte della #proudlyNapulitano, una linea innovativa e provocatoria che unisce inglese e dialetto napoletano. Tutto merito di Gianluca Isaia proprietario dell’azienda di famiglia che ha scelto l’ironia per dare un profondo messaggio culturale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…