Sei ore di incontro, toni amichevoli, chiacchiere e risate. Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri si sono incontrati al resort Villa La Borghetta di Figline Valdarno. L’occasione è stata il compleanno dell’allenatore azzurro che ha compiuto 59 anni lo scorso martedì.
Ma, secondo quanto riportato da La Repubblica, il presidente e il suo tecnico avrebbero parlato del rinnovo del contratto di quest’ultimo. Infatti, Sarri ha una clausola rescissoria prevista di 8 milioni di euro.
L’attuale accordo prevede che Sarri può ‘liberarsi’ e accettare un nuovo progetto pagando questa cifra (oppure potrebbe farlo un altro club per lui). L’unico vincolo è rappresentato dalla tempistica. Infatti, la clausola può essere esercitata a partire dal 2 febbraio fino al 31 maggio.
Alcuni club, non solo italiani, avrebbero già contattato l’entourage dell’allenatore azzurro e per questo ADL vorrebbe correre ai ripari. Questa ipotesi comporterebbe l’addio alla clausola, un aumento dell’ingaggio del tecnico ed un piano strategico per il futuro, mercato compreso.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…