Un bambino ferito al volto a causa di una bomba carta, probabilmente residuo di capodanno. Il piccolo di 7 anni stava giocando per strada quando si è avvicinato al petardo inesploso che una volta toccato ha provocato una detonazione causa di ferite al viso e alle labbra del bimbo.
La vicenda è avvenuta ad Ottaviano, nei pressi di Piazzolla di Nola. Il piccolo è di origini romene ed è stato immediatamente soccorso da un passante che ha provveduto ad accompagnarlo presso l’ospedale Trusso di Ottaviano.
Dopo le prime cure il bambino è stato trasportato al Santobono di Napoli dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. L’operazione, come riportato da Il Mattino, è riuscita e il piccolo non è in pericolo di vita.
Intanto sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri che sono alla ricerca della persona che avrebbe lasciato la bomba in strada. “Quello che ho fatto io lo avrebbe fatto chiunque. Devo dire grazie ai medici della Trusso e del Santobono ed ai carabinieri, tempestivi nel raccogliere il mio allarme“, ha dichiarato il cittadino che ha soccorso per prima il bambino.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…