La trattativa per Simone Verdi è agli atti finali. Il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il Bologna, superato l’ostacolo più difficile, adesso bisogna solo convincere il giocatore. L’attaccante vorrebbe indossare la maglietta azzurra, non sa se farlo già a partire dal mese di gennaio. Intanto anche il tecnico dei rossoblu Donadoni avrebbe acconsentito all’eventuale trasferimento.
Ma la società azzurra non può restare all’infinito in attesa delle decisioni del club emiliano. Per questo il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato mandato al ds Cristiano Giuntoli di procedere in parallelo con un’altra trattativa. L’affare riguarda il Barcellona ed una sua punta destinata a lasciare la città catalana: Gerard Deulofeu, esterno offensivo da tempo nel radar partenopeo.
Ma a sorpresa è spuntato un altro nome, quello di Denis Suarez, calciatore classe 1994 sempre di proprietà blaugrana. Anche in questo caso si tratta di un attaccante già nel mirino del Napoli e che in base alle sorti dell’acquisto di Verdi, potrebbe concretizzarsi in vista di questa finestra di mercato. A riportare la notizia è stato il Corriere dello Sport.
Suarez è un esterno di centrocampo molto versatile. Infatti, può essere utilizzato anche come ala in un attacco a tre o come trequartista dietro le punte. È un giocatore molto dinamico, possiede un grande tocco di palla ed una buona visione di gioco che gli permette anche di sfornare assist in quantità per i compagni di squadra.
Il video con i gol e le migliori giocate di Suarez
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…