E’ passata una settimana dal finale di stagione di Gomorra 3. La morte di Ciro Di Marzio ha lasciato senza parole gli addicted della serie firmata Sky Atlantic a tal punto che molti fan le stanno pensando tutte per dimostrare che l’Immortale in realtà non è morto.
E’ diventata virale la foto di Ciro Di Marzio a mare con una barca che si allontana, un po’ per gioco, un po’ per prendere in giro nei gruppi dedicati a Gomorra c’è chi c’è cascato e ha creduto davvero che quella fosse la prova che il personaggio non è morto. I più attenti, però, sanno benissimo che quella scena è della prima serie di Gomorra, quando Salvatore Conte per vendicarsi dell’incendio in casa di sua madre, finge di uccidere Ciro e di buttarlo in mare.
A discapito di ogni pensiero avanzato dai fan per immaginare un ipotetico ritorno di Ciro Di Marzio, va detto che gli sceneggiatori hanno confermato la sua morte, Salvatore Esposito l’ha scritto in un post e negli ultimi giorni è comparso anche un video di saluti a Marco D’Amore da parte di tutto il cast dopo la scena finale. Questo dibattito che si è creato in rete è la prova di quanto Di Marzio fosse uno dei personaggi principali, per il pubblico sarà difficile non vederlo nella quarta stagione di Gomorra.
La foto
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…