Gomorra 4 si farà, è questa una delle notizie che rincuora i numerosi fan della serie firmata Sky Atlantic che dopo il finale della terza stagione non vedono l’ora di sapere cosa accadrà.
La morte di Ciro Di Marzio ha lasciato tutti senza parole, nessuno si sarebbe aspettato che uno dei personaggi più forti della serie scomparisse in questo modo. E invece gli sceneggiatori della serie sono riusciti a stupire ancora una volta. E intanto, mentre Salvatore Esposito, parlando della morte del suo compagno di viaggio, ha smentito le voci diffusesi su una finta uscita di scena del personaggio, ha anche annunciato quando partiranno le riprese della quarta stagione.
Le riprese di Gomorra 4, infatti, cominceranno nella primavera del 2018 e in un articolo pubblicato sul sito ufficiale di Salvatore Esposito, si legge anche qualche primissima anticipazione. Sembrerebbe che ci sarà l’ingresso di nuovi personaggi che movimenteranno ancora di più la situazione, ma soprattutto ci sarà Genny Savastano che ora sarà solo senza Ciro e avrà tutto sulle sue spalle. Insomma anche la quarta stagione preannuncia di essere ricca di colpi di scena, non ci resta dunque che aspettare la messa in onda.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…